L’influenza delle immagini nel consumo di cibo
Paolillo, Michela (A.A. 2023/2024) L’influenza delle immagini nel consumo di cibo. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Antonella Buonomo, pp. 88. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L’uso del packaging per educare il consumatore. Definizione del problema: l’importanza del packaging. L’influenza delle immagini nel processo di acquisto del consumatore. Obiettivo dell’elaborato. Conceptual framework. Variabile indipendente: quantità di cibo rappresentata sul packaging. Variabile dipendente: intenzione di consumo. Mediatore: l’attenzione. Moderatore: tipo di prodotto. Modello concettuale ed ipotesi con letteratura a supporto. Ricerca quantitativa. Metodologia. Pretest quantità. Pretest tipo di cibo. Procedura. Main study: data collection & data analisi.
References
Bibliografia: pp. 50-56.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Research methodology for marketing | 
| Thesis Supervisor: | Buonomo, Antonella | 
| Thesis Co-Supervisor: | Lefkeli, Deniz | 
| Academic Year: | 2023/2024 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 30 Jan 2025 09:14 | 
| Last Modified: | 30 Jan 2025 09:14 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41121 | 
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