Cause-related marketing: presentarlo prima o durante il check-out? L'importanza della tempistica
Zito, Martina (A.A. 2023/2024) Cause-related marketing: presentarlo prima o durante il check-out? L'importanza della tempistica. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Antonella Buonomo, pp. 79. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Cause-related marketing: scenari, sfide e prospettive inesplorate. Definizione del problema. Dati a supporto del problema. Rassegna della letteratura fino ad oggi. GAP e domanda di ricerca. Cosa verrà dopo. Lo sviluppo del modello concettuale. CRM pre-checkout & CRM during checkout. Willingness to buy del consumatore (WTB). Consumo edonico & consumo utilitaristico. Framework concettuale e presentazione delle ipotesi. L'esperimento. Metodologia. General discussion.
References
Bibliografia: pp. 48-52.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Research methodology for marketing |
| Thesis Supervisor: | Buonomo, Antonella |
| Thesis Co-Supervisor: | Lefkeli, Deniz |
| Academic Year: | 2023/2024 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 30 Jan 2025 09:18 |
| Last Modified: | 30 Jan 2025 09:18 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41122 |
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