L’esplosione dell’e-commerce in Cina: analisi delle strategie di marketing e delle piattaforme digitali

Chen, Ming (A.A. 2023/2024) L’esplosione dell’e-commerce in Cina: analisi delle strategie di marketing e delle piattaforme digitali. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Panoramica generale sullo sviluppo dell’e-commerce. Il fenomeno dell’e-commerce cinese. Evoluzione dell’e-commerce sul territorio cinese. Dimensioni attuali del mercato dell’e-commerce cinese. Strategie di marketing adottate dal modello di e-commerce cinese. Analisi generale delle principali strategie di marketing. Analisi di alcune piattaforme di e-commerce dominanti sul territorio cinese. Elementi di successo e sfide future. Fattori che determinano il successo di queste piattaforme. Sfide future di questo mercato.

References

Bibliografia: pp. 59-62. Sitografia: p. 63.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2023/2024
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Feb 2025 16:01
Last Modified: 06 Feb 2025 16:01
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/41218

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item