L’esplosione dell’e-commerce in Cina: analisi delle strategie di marketing e delle piattaforme digitali
Chen, Ming (A.A. 2023/2024) L’esplosione dell’e-commerce in Cina: analisi delle strategie di marketing e delle piattaforme digitali. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]
| ![[img]](http://tesi.luiss.it/style/images/fileicons/application_pdf.png) | PDF (Full text) Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy | 
Abstract/Index
Panoramica generale sullo sviluppo dell’e-commerce. Il fenomeno dell’e-commerce cinese. Evoluzione dell’e-commerce sul territorio cinese. Dimensioni attuali del mercato dell’e-commerce cinese. Strategie di marketing adottate dal modello di e-commerce cinese. Analisi generale delle principali strategie di marketing. Analisi di alcune piattaforme di e-commerce dominanti sul territorio cinese. Elementi di successo e sfide future. Fattori che determinano il successo di queste piattaforme. Sfide future di questo mercato.
References
Bibliografia: pp. 59-62. Sitografia: p. 63.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Academic Year: | 2023/2024 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 06 Feb 2025 16:01 | 
| Last Modified: | 06 Feb 2025 16:01 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41218 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


