La comunicazione in tempo di crisi: comunicazione proattiva e reattiva per tutelare la reputazione aziendale
Dimauro, Lucia Pia (A.A. 2023/2024) La comunicazione in tempo di crisi: comunicazione proattiva e reattiva per tutelare la reputazione aziendale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]
![]() |
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Fondamenti teorici della comunicazione di crisi. Cos’è una crisi, tipologie e fasi. Modelli teorici della comunicazione di crisi. Ruolo della comunicazione nella gestione della crisi. Principi della comunicazione di crisi. Comunicazione proattiva e reattiva nelle crisi. Comunicazione proattiva. Comunicazione reattiva. Benefici di un approccio integrato. Casi studio. Analisi di casi di comunicazione proattiva. Analisi di casi di comunicazione reattiva. Analisi di casi di integrazione tra comunicazione proattiva e reattiva.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 50-55.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Feb 2025 16:18 |
Last Modified: | 06 Feb 2025 16:18 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41221 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |