La valutazione del marchio nelle imprese del settore lusso e moda

Cappelli, Giulia (A.A. 2009/2010) La valutazione del marchio nelle imprese del settore lusso e moda. Tesi di Laurea in Economia aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Fiori, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il marchio nella realtà economica ed imprenditoriale. Profili giuridici della contabilizzazione del marchio. I criteri e i metodi di valutazione del marchio. Il settore lusso e moda. Cenni. La valutazione del marchio nelle imprese del settore lusso e moda.

References

Indicazioni bibliografiche nelle note.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics, Financial Markets and Institutions (28)
Chair: Economia aziendale
Thesis Supervisor: Fiori, Giovanni
Academic Year: 2009/2010
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 17 May 2011 13:16
Last Modified: 12 Dec 2017 09:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4137

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item