La valutazione del marchio nelle imprese del settore lusso e moda
Cappelli, Giulia (A.A. 2009/2010) La valutazione del marchio nelle imprese del settore lusso e moda. Tesi di Laurea in Economia aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Fiori, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il marchio nella realtà economica ed imprenditoriale. Profili giuridici della contabilizzazione del marchio. I criteri e i metodi di valutazione del marchio. Il settore lusso e moda. Cenni. La valutazione del marchio nelle imprese del settore lusso e moda.
References
Indicazioni bibliografiche nelle note.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics, Financial Markets and Institutions (28) |
Chair: | Economia aziendale |
Thesis Supervisor: | Fiori, Giovanni |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 17 May 2011 13:16 |
Last Modified: | 12 Dec 2017 09:04 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4137 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |