Il neuromarketing e l'efficienza del marketing emozionale: dentro la mente del consumatore
Mazzara, Beatrice (A.A. 2023/2024) Il neuromarketing e l'efficienza del marketing emozionale: dentro la mente del consumatore. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Che cos’è il neuromarketing? L’evoluzione della nuova disciplina. Diffusione del neuromarketing. Il neuromarketing come nuova strategia. I metodi e le tecnologie. Perché gli strumenti di neuromarketing sono importanti? Il neuromarketing applicato. Web design: neuromarketing e neuro design confluiscono. Il marketing emozionale. I colori del coinvolgimento emozionale. L’implementazione del neuromarketing. Seguire l’etica.
References
Bibliografia: pp. 38-41. Sitografia: pp. 42-43.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità | 
| Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca | 
| Academic Year: | 2023/2024 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 27 Mar 2025 14:49 | 
| Last Modified: | 27 Mar 2025 14:49 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41386 | 
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