Il neuromarketing e l'efficienza del marketing emozionale: dentro la mente del consumatore

Mazzara, Beatrice (A.A. 2023/2024) Il neuromarketing e l'efficienza del marketing emozionale: dentro la mente del consumatore. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (983kB) | Request a copy

Abstract/Index

Che cos’è il neuromarketing? L’evoluzione della nuova disciplina. Diffusione del neuromarketing. Il neuromarketing come nuova strategia. I metodi e le tecnologie. Perché gli strumenti di neuromarketing sono importanti? Il neuromarketing applicato. Web design: neuromarketing e neuro design confluiscono. Il marketing emozionale. I colori del coinvolgimento emozionale. L’implementazione del neuromarketing. Seguire l’etica.

References

Bibliografia: pp. 38-41. Sitografia: pp. 42-43.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2023/2024
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Mar 2025 14:49
Last Modified: 27 Mar 2025 14:49
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/41386

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item