Product placement e cross-promotion: nuove opportunità per le OTT

Perotti, Ludovica (A.A. 2023/2024) Product placement e cross-promotion: nuove opportunità per le OTT. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Product placement e cross-promotion. Definizione e concetti chiave. Ruolo nel marketing digitale. Storia ed evoluzione nel contesto dell’industria audiovisiva. Considerazioni etiche e regolamentazioni del product placement. X-Ray di Prime Video: una nuova frontiera nell’esperienza di visione. Descrizione e funzionalità di X-Ray di Prime Video. Confronto delle funzionalità di X-Ray con altre piattaforme. Da spettatori a consumatori: rivoluzionare le funzionalità di X-Ray. Nuove funzionalità proposte per X-Ray. Implementazione tecnica delle nuove funzionalità.

References

Bibliografia: pp. 75-77.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2023/2024
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 04 Apr 2025 13:23
Last Modified: 04 Apr 2025 13:23
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/41638

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