Product placement e cross-promotion: nuove opportunità per le OTT
Perotti, Ludovica (A.A. 2023/2024) Product placement e cross-promotion: nuove opportunità per le OTT. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Product placement e cross-promotion. Definizione e concetti chiave. Ruolo nel marketing digitale. Storia ed evoluzione nel contesto dell’industria audiovisiva. Considerazioni etiche e regolamentazioni del product placement. X-Ray di Prime Video: una nuova frontiera nell’esperienza di visione. Descrizione e funzionalità di X-Ray di Prime Video. Confronto delle funzionalità di X-Ray con altre piattaforme. Da spettatori a consumatori: rivoluzionare le funzionalità di X-Ray. Nuove funzionalità proposte per X-Ray. Implementazione tecnica delle nuove funzionalità.
References
Bibliografia: pp. 75-77.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Academic Year: | 2023/2024 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 04 Apr 2025 13:23 |
| Last Modified: | 04 Apr 2025 13:23 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41638 |
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