L’utilizzo di locali branded nelle strategie di internazionalizzazione

Scalfari, Isabella (A.A. 2008/2009) L’utilizzo di locali branded nelle strategie di internazionalizzazione. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Massimo De Falco, pp. 94. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il concetto di internazionalizzazione e le caratteristiche dell’impresa internazionalizzata. La marca: componenti, funzioni, utilità. Brand equity. Trasformare l’identità di marca in un ambiente fisico, ricercando le dimensioni spaziali che meglio rispecchiano la marca nell’ambiente. Introduzione e sviluppo dei prodotti Hello Kitty in Italia.

References

Bibliografia: pp. 90-94.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: De Falco, Massimo
Thesis Co-Supervisor: Ferretti, Marco
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: MARIA LAURA MARCEDDU
Date Deposited: 17 May 2011 17:10
Last Modified: 04 Sep 2018 09:15
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4177

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