L’utilizzo di locali branded nelle strategie di internazionalizzazione
Scalfari, Isabella (A.A. 2008/2009) L’utilizzo di locali branded nelle strategie di internazionalizzazione. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Massimo De Falco, pp. 94. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il concetto di internazionalizzazione e le caratteristiche dell’impresa internazionalizzata. La marca: componenti, funzioni, utilità. Brand equity. Trasformare l’identità di marca in un ambiente fisico, ricercando le dimensioni spaziali che meglio rispecchiano la marca nell’ambiente. Introduzione e sviluppo dei prodotti Hello Kitty in Italia.
References
Bibliografia: pp. 90-94.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | De Falco, Massimo |
Thesis Co-Supervisor: | Ferretti, Marco |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 17 May 2011 17:10 |
Last Modified: | 04 Sep 2018 09:15 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4177 |
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