L'impatto dei chatbot sulla willingness to buy: un'analisi tra familiarità e linguaggio

Pieri, Gianmarco (A.A. 2023/2024) L'impatto dei chatbot sulla willingness to buy: un'analisi tra familiarità e linguaggio. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 92. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Rilevanza dell’argomento. L’intelligenza artificiale. L’evoluzione del customer journey. L’evoluzione dell’e-commerce a livello globale. Rilevanza manageriale. Revisione della letteratura. Introduzione sull’intelligenza artificiale. Il customer journey. Gap nella letteratura e obiettivo di ricerca. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento.

References

Bibliografia. pp. 80-86. Sitografia: pp. 87-89.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2023/2024
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 May 2025 12:11
Last Modified: 06 May 2025 12:11
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/41964

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item