L'impatto dei chatbot sulla willingness to buy: un'analisi tra familiarità e linguaggio
Pieri, Gianmarco (A.A. 2023/2024) L'impatto dei chatbot sulla willingness to buy: un'analisi tra familiarità e linguaggio. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 92. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Rilevanza dell’argomento. L’intelligenza artificiale. L’evoluzione del customer journey. L’evoluzione dell’e-commerce a livello globale. Rilevanza manageriale. Revisione della letteratura. Introduzione sull’intelligenza artificiale. Il customer journey. Gap nella letteratura e obiettivo di ricerca. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento.
References
Bibliografia. pp. 80-86. Sitografia: pp. 87-89.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 May 2025 12:11 |
Last Modified: | 06 May 2025 12:11 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41964 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |