L'impatto dei chatbot sulla willingness to buy: un'analisi tra familiarità e linguaggio
Pieri, Gianmarco (A.A. 2023/2024) L'impatto dei chatbot sulla willingness to buy: un'analisi tra familiarità e linguaggio. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 92. [Master's Degree Thesis]
| 
 | PDF (Full text) Download (2MB) | Preview | 
Abstract/Index
Rilevanza dell’argomento. L’intelligenza artificiale. L’evoluzione del customer journey. L’evoluzione dell’e-commerce a livello globale. Rilevanza manageriale. Revisione della letteratura. Introduzione sull’intelligenza artificiale. Il customer journey. Gap nella letteratura e obiettivo di ricerca. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento.
References
Bibliografia. pp. 80-86. Sitografia: pp. 87-89.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Thesis Co-Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov | 
| Academic Year: | 2023/2024 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 06 May 2025 12:11 | 
| Last Modified: | 06 May 2025 12:11 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41964 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


