Digital fashion: machine learning a supporto del marketing nel settore della moda partendo dalla classificazione di borse nei siti e-commerce secondo le loro caratteristiche
Donà, Gabriele (A.A. 2023/2024) Digital fashion: machine learning a supporto del marketing nel settore della moda partendo dalla classificazione di borse nei siti e-commerce secondo le loro caratteristiche. Tesi di Laurea in Business and marketing analytics, Luiss Guido Carli, relatore Emanuele Frontoni, pp. 96. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il cambiamento radicale nel settore della moda. L’importanza della moda al giorno d’oggi. Crescita economica del settore. E-commerce. AI nel settore della moda. Literature review. L’AI nell’e-commerce. Classificazione degli items di moda. Gap di ricerca. Materiali e metodi. Dataset. Tecnologie utilizzate. Suddivisione per occasione d’uso. Iniziative di marketing. Controllo sull’efficacia delle iniziative marketing.
References
Bibliografia: pp. 88-94.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Business and marketing analytics |
Thesis Supervisor: | Frontoni, Emanuele |
Thesis Co-Supervisor: | Laura, Luigi |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 08 May 2025 08:44 |
Last Modified: | 08 May 2025 08:44 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/42034 |
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