Digital fashion: machine learning a supporto del marketing nel settore della moda partendo dalla classificazione di borse nei siti e-commerce secondo le loro caratteristiche

Donà, Gabriele (A.A. 2023/2024) Digital fashion: machine learning a supporto del marketing nel settore della moda partendo dalla classificazione di borse nei siti e-commerce secondo le loro caratteristiche. Tesi di Laurea in Business and marketing analytics, Luiss Guido Carli, relatore Emanuele Frontoni, pp. 96. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il cambiamento radicale nel settore della moda. L’importanza della moda al giorno d’oggi. Crescita economica del settore. E-commerce. AI nel settore della moda. Literature review. L’AI nell’e-commerce. Classificazione degli items di moda. Gap di ricerca. Materiali e metodi. Dataset. Tecnologie utilizzate. Suddivisione per occasione d’uso. Iniziative di marketing. Controllo sull’efficacia delle iniziative marketing.

References

Bibliografia: pp. 88-94.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Business and marketing analytics
Thesis Supervisor: Frontoni, Emanuele
Thesis Co-Supervisor: Laura, Luigi
Academic Year: 2023/2024
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 May 2025 08:44
Last Modified: 08 May 2025 08:44
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/42034

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