Come i contenuti visivi e testuali guidano l'engagement su LinkedIn: il ruolo moderatore del settore professionale
Migliore, Giuseppe (A.A. 2023/2024) Come i contenuti visivi e testuali guidano l'engagement su LinkedIn: il ruolo moderatore del settore professionale. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 71. [Master's Degree Thesis]
![]() |
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Digital marketing. Definizione di digital marketing. Content marketing. Settore telecomunicazioni B2B. Letteratura. Selektra Italia. L’engagement tramite social media. Contenuto testuale e contenuto visivo. Settore professionale. Il ruolo di LinkedIn. Revisione alla letteratura e gap di ricerca. Ipotesi di ricerca. Importanza della ricerca. Metodologia e risultati. Metodologia e raccolta dati. Scale. Risultati. Discussione. Implicazioni manageriali. Implicazioni teoriche.
References
Bibliografia: pp. 61-65. Sitografia: p. 66.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Digital marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 May 2025 09:46 |
Last Modified: | 22 May 2025 09:46 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/42192 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |