Come i contenuti visivi e testuali guidano l'engagement su LinkedIn: il ruolo moderatore del settore professionale

Migliore, Giuseppe (A.A. 2023/2024) Come i contenuti visivi e testuali guidano l'engagement su LinkedIn: il ruolo moderatore del settore professionale. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 71. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Digital marketing. Definizione di digital marketing. Content marketing. Settore telecomunicazioni B2B. Letteratura. Selektra Italia. L’engagement tramite social media. Contenuto testuale e contenuto visivo. Settore professionale. Il ruolo di LinkedIn. Revisione alla letteratura e gap di ricerca. Ipotesi di ricerca. Importanza della ricerca. Metodologia e risultati. Metodologia e raccolta dati. Scale. Risultati. Discussione. Implicazioni manageriali. Implicazioni teoriche.

References

Bibliografia: pp. 61-65. Sitografia: p. 66.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Digital marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Tedeschi, Piermario
Academic Year: 2023/2024
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 May 2025 09:46
Last Modified: 22 May 2025 09:46
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/42192

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item