Sponsorship: il ruolo degli sponsor nella propensione all'acquisto dei consumatori

Fabrizi, Federico (A.A. 2023/2024) Sponsorship: il ruolo degli sponsor nella propensione all'acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 48. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Literature review. Gap e domanda di ricerca. Formulazione delle ipotesi. Modello concettuale. Approccio metodologico. Risultati esperimento. Discussione.

References

Bibliografia: pp. 33-38.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Cardamone, Ernesto
Academic Year: 2023/2024
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Jun 2025 08:08
Last Modified: 05 Jun 2025 08:08
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/42280

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item