Brand activism: il ruolo chiave della tipologia di messaggio nella percezione di fedeltà al brand

Stillo, Samuele (A.A. 2023/2024) Brand activism: il ruolo chiave della tipologia di messaggio nella percezione di fedeltà al brand. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 50. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Review della letteratura. Gap e domanda di ricerca. Formulazione delle ipotesi. Modello concettuale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento. Interpretazione dei risultati. Contributi teorici e accademici. Implicazioni manageriali.

References

Bibliografia: pp. 32-37.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Lefkeli, Deniz
Academic Year: 2023/2024
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Jun 2025 08:37
Last Modified: 05 Jun 2025 08:37
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/42284

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item