Brand activism: il ruolo chiave della tipologia di messaggio nella percezione di fedeltà al brand
Stillo, Samuele (A.A. 2023/2024) Brand activism: il ruolo chiave della tipologia di messaggio nella percezione di fedeltà al brand. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 50. [Master's Degree Thesis]
![]() |
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Review della letteratura. Gap e domanda di ricerca. Formulazione delle ipotesi. Modello concettuale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento. Interpretazione dei risultati. Contributi teorici e accademici. Implicazioni manageriali.
References
Bibliografia: pp. 32-37.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Lefkeli, Deniz |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Jun 2025 08:37 |
Last Modified: | 05 Jun 2025 08:37 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/42284 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |