Brand mash-up”, un nuovo concetto di co-branding: il caso Fendi per Fila
Ceccaroni, Andrea (A.A. 2023/2024) Brand mash-up”, un nuovo concetto di co-branding: il caso Fendi per Fila. Tesi di Laurea in Competitive strategy, Luiss Guido Carli, relatore Federica Brunetta, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le strategie competitive nel mercato del fashion luxury. Il mercato del fashion luxury. Competizione e analisi delle strategie. La strategia di differenziazione. Il co-branding. Il brand come asset intangibile dell’impresa. Le componenti del brand. Il co-branding, obiettivi e conseguenze della strategia di marketing. La collaborazione tra fra brand: Fendi e Fila. La casa del lusso: Fendi. Il brand Fila. Il mashup Fendi per Fila.
References
Bibliografia: p. 52. Sitografia: pp. 53-54.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Competitive strategy |
| Thesis Supervisor: | Brunetta, Federica |
| Academic Year: | 2023/2024 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 01 Jul 2025 09:15 |
| Last Modified: | 01 Jul 2025 09:15 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/42657 |
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