Brand mash-up”, un nuovo concetto di co-branding: il caso Fendi per Fila

Ceccaroni, Andrea (A.A. 2023/2024) Brand mash-up”, un nuovo concetto di co-branding: il caso Fendi per Fila. Tesi di Laurea in Competitive strategy, Luiss Guido Carli, relatore Federica Brunetta, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Le strategie competitive nel mercato del fashion luxury. Il mercato del fashion luxury. Competizione e analisi delle strategie. La strategia di differenziazione. Il co-branding. Il brand come asset intangibile dell’impresa. Le componenti del brand. Il co-branding, obiettivi e conseguenze della strategia di marketing. La collaborazione tra fra brand: Fendi e Fila. La casa del lusso: Fendi. Il brand Fila. Il mashup Fendi per Fila.

References

Bibliografia: p. 52. Sitografia: pp. 53-54.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Competitive strategy
Thesis Supervisor: Brunetta, Federica
Academic Year: 2023/2024
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Jul 2025 09:15
Last Modified: 01 Jul 2025 09:15
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/42657

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