Post informativo vs post call to action: cosa dovrebbero pubblicare le organizzazioni non profit sui loro social media per aumentare la donation intantion

Pisano, Roberta (A.A. 2023/2024) Post informativo vs post call to action: cosa dovrebbero pubblicare le organizzazioni non profit sui loro social media per aumentare la donation intantion. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Antonella Buonomo, pp. 45. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Charitable donations in Italia. Literature review, gap e domanda di ricercar. Ipotesi. Metodologia. Pre-test. Risultati pre-test. Studio principale. Implicazioni teoriche e manageriali, limitazioni e direzioni per la ricerca futura.

References

Bibliografia: pp. 20-25.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Buonomo, Antonella
Thesis Co-Supervisor: Lefkeli, Deniz
Academic Year: 2023/2024
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Jul 2025 07:48
Last Modified: 17 Jul 2025 07:48
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/42949

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item