Post informativo vs post call to action: cosa dovrebbero pubblicare le organizzazioni non profit sui loro social media per aumentare la donation intantion
Pisano, Roberta (A.A. 2023/2024) Post informativo vs post call to action: cosa dovrebbero pubblicare le organizzazioni non profit sui loro social media per aumentare la donation intantion. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Antonella Buonomo, pp. 45. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Charitable donations in Italia. Literature review, gap e domanda di ricercar. Ipotesi. Metodologia. Pre-test. Risultati pre-test. Studio principale. Implicazioni teoriche e manageriali, limitazioni e direzioni per la ricerca futura.
References
Bibliografia: pp. 20-25.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Buonomo, Antonella |
Thesis Co-Supervisor: | Lefkeli, Deniz |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Jul 2025 07:48 |
Last Modified: | 17 Jul 2025 07:48 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/42949 |
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