Packaging e visibilità del prodotto: l’impatto sulle percezioni di prodotto e marca e sulle intenzioni dei consumatori
Romoli, Carlotta (A.A. 2024/2025) Packaging e visibilità del prodotto: l’impatto sulle percezioni di prodotto e marca e sulle intenzioni dei consumatori. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 60. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Evoluzione del ruolo del packaging nel marketing. Theoretical background. L’importanza del packaging. Grado di visibilità e trasparenza del packaging. Tipologie di prodotto: differenze tra commodity e specialty goods. Obiettivi della ricerca e modello concettuale. Metodologia e risultati. Procedura. Main study.
References
Bibliografia: pp. 50-59.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Research methodology for marketing |
Thesis Supervisor: | Pichierri, Marco |
Thesis Co-Supervisor: | Amatulli, Cesare |
Academic Year: | 2024/2025 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Aug 2025 10:33 |
Last Modified: | 06 Aug 2025 10:33 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/43071 |
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