Packaging e visibilità del prodotto: l’impatto sulle percezioni di prodotto e marca e sulle intenzioni dei consumatori

Romoli, Carlotta (A.A. 2024/2025) Packaging e visibilità del prodotto: l’impatto sulle percezioni di prodotto e marca e sulle intenzioni dei consumatori. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 60. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Evoluzione del ruolo del packaging nel marketing. Theoretical background. L’importanza del packaging. Grado di visibilità e trasparenza del packaging. Tipologie di prodotto: differenze tra commodity e specialty goods. Obiettivi della ricerca e modello concettuale. Metodologia e risultati. Procedura. Main study.

References

Bibliografia: pp. 50-59.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Research methodology for marketing
Thesis Supervisor: Pichierri, Marco
Thesis Co-Supervisor: Amatulli, Cesare
Academic Year: 2024/2025
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Aug 2025 10:33
Last Modified: 06 Aug 2025 10:33
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/43071

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