Virtual influencer e imperfezioni: effetti sulle intenzioni ed il ruolo di coinvolgimento, autenticità e umanità
Marchetti, Valentina (A.A. 2024/2025) Virtual influencer e imperfezioni: effetti sulle intenzioni ed il ruolo di coinvolgimento, autenticità e umanità. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 77. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Rassegna della letteratura e ipotesi della ricerca. Literature review. Domanda di ricerca e modello teorico. Metodologia e risultati. Condizioni sperimentali. Pre-test. Main study. I risultati del main study. Discussione generale.
References
Bibliografia: pp. 52-55.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Research methodology for marketing |
Thesis Supervisor: | Pichierri, Marco |
Thesis Co-Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2024/2025 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Aug 2025 07:52 |
Last Modified: | 07 Aug 2025 07:52 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/43079 |
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