Virtual influencer e imperfezioni: effetti sulle intenzioni ed il ruolo di coinvolgimento, autenticità e umanità

Marchetti, Valentina (A.A. 2024/2025) Virtual influencer e imperfezioni: effetti sulle intenzioni ed il ruolo di coinvolgimento, autenticità e umanità. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 77. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (3MB) | Request a copy

Abstract/Index

Rassegna della letteratura e ipotesi della ricerca. Literature review. Domanda di ricerca e modello teorico. Metodologia e risultati. Condizioni sperimentali. Pre-test. Main study. I risultati del main study. Discussione generale.

References

Bibliografia: pp. 52-55.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Research methodology for marketing
Thesis Supervisor: Pichierri, Marco
Thesis Co-Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2024/2025
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Aug 2025 07:52
Last Modified: 07 Aug 2025 07:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/43079

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item