Dal sorriso all'intenzione: percezioni stereotipiche dei virtual influencer e il ruolo del prodotto e del coinvolgimento
Pezzotti, Giulia (A.A. 2024/2025) Dal sorriso all'intenzione: percezioni stereotipiche dei virtual influencer e il ruolo del prodotto e del coinvolgimento. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 69. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Rassegna della letteratura. Il sorriso e le percezioni dei consumatori. Stereotype content model: il calore e la competenza. Il ruolo del prodotto. Modello di ricerca e sintesi dei vari contributi della letteratura. Metodologia e risultati. Procedura. Pre-test. Main study.
References
Bibliografia: pp. 44-49.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Research methodology for marketing |
| Thesis Supervisor: | Pichierri, Marco |
| Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Academic Year: | 2024/2025 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 07 Aug 2025 07:56 |
| Last Modified: | 07 Aug 2025 07:56 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/43080 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



