Dal sorriso all'intenzione: percezioni stereotipiche dei virtual influencer e il ruolo del prodotto e del coinvolgimento

Pezzotti, Giulia (A.A. 2024/2025) Dal sorriso all'intenzione: percezioni stereotipiche dei virtual influencer e il ruolo del prodotto e del coinvolgimento. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 69. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Rassegna della letteratura. Il sorriso e le percezioni dei consumatori. Stereotype content model: il calore e la competenza. Il ruolo del prodotto. Modello di ricerca e sintesi dei vari contributi della letteratura. Metodologia e risultati. Procedura. Pre-test. Main study.

References

Bibliografia: pp. 44-49.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Research methodology for marketing
Thesis Supervisor: Pichierri, Marco
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2024/2025
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Aug 2025 07:56
Last Modified: 07 Aug 2025 07:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/43080

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item