AI-empowered retail: come fiducia e generazioni influenzano l’esperienza d’acquisto

Francucci, Chiara (A.A. 2024/2025) AI-empowered retail: come fiducia e generazioni influenzano l’esperienza d’acquisto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alba D'Aniello, pp. 77. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

L’intelligenza artificiale nel mercato della vendita al dettaglio. Benefici e rischi dell’uso dell’IA. Modelli teorici sull’adozione dell’IA nel retail. Review della letteratura. Gap, domanda di ricerca e obiettivi. Formulazione delle ipotesi. Modello concettuale. Metodologia. Main study. Risultati.

References

Bibliografia: pp. 60-70.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: D'Aniello, Alba
Thesis Co-Supervisor: Monsurrò, Luigi
Academic Year: 2024/2025
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Sep 2025 10:16
Last Modified: 23 Sep 2025 10:16
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/43250

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item