AI-empowered retail: come fiducia e generazioni influenzano l’esperienza d’acquisto
Francucci, Chiara (A.A. 2024/2025) AI-empowered retail: come fiducia e generazioni influenzano l’esperienza d’acquisto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alba D'Aniello, pp. 77. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L’intelligenza artificiale nel mercato della vendita al dettaglio. Benefici e rischi dell’uso dell’IA. Modelli teorici sull’adozione dell’IA nel retail. Review della letteratura. Gap, domanda di ricerca e obiettivi. Formulazione delle ipotesi. Modello concettuale. Metodologia. Main study. Risultati.
References
Bibliografia: pp. 60-70.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Retail and service experience marketing |
| Thesis Supervisor: | D'Aniello, Alba |
| Thesis Co-Supervisor: | Monsurrò, Luigi |
| Academic Year: | 2024/2025 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 23 Sep 2025 10:16 |
| Last Modified: | 23 Sep 2025 10:16 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/43250 |
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