Innovazioni e nuove tecnologie nel campo dell’e-commerce: le strategie phygital
Becelli, Sofia (A.A. 2024/2025) Innovazioni e nuove tecnologie nel campo dell’e-commerce: le strategie phygital. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 81. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (7MB) | Preview |
Abstract/Index
Dall’e-commerce al phygital. L’origine e lo sviluppo dell’e-commerce. L’impatto del Covid-19. Le sfide del marketing nell’era digitale e bisogno di innovazione. L’integrazione tra fisico e digitale. Il phygital e il comportamento del consumatore. Definizione e concetto di phygital. Il comportamento del consumatore nel digitale. Le strategie phygital e il loro impatto sulle aziende. L’influenza del phygital sull’esperienza di acquisto. Le percezioni tecnologiche dei consumatori e il loro impatto sulle decisioni d’acquisto. L’influenza dei bias cognitivi sulle scelte di consumo. La ricerca sperimentale. Modello teorico e ipotesi di ricerca.
References
Bibliografia: pp. 68-73. Sitografia: pp. 74-77.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Monsurrò, Luigi |
Academic Year: | 2024/2025 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 25 Sep 2025 13:21 |
Last Modified: | 25 Sep 2025 13:21 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/43310 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |