Gen-AI e rebranding nel lusso: il ruolo chiave dell’engagement del consumatore

Del Villano, Rosamaria (A.A. 2024/2025) Gen-AI e rebranding nel lusso: il ruolo chiave dell’engagement del consumatore. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 58. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (4MB) | Request a copy

Abstract/Index

Literature review. Rebranding nel settore del lusso. Intelligenza artificiale generativa. Consumer engagement. Tipologia di rebranding. Metodologia. Research design. Strumenti di misurazione. Raccolta dati. Il campione. Risultati. Analisi descrittiva. Hypothesis testing. Discussione.

References

Bibliografia: pp. 44-48.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Peverini, Paolo
Academic Year: 2024/2025
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Oct 2025 08:13
Last Modified: 21 Oct 2025 08:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/43419

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item