Gen-AI e rebranding nel lusso: il ruolo chiave dell’engagement del consumatore
Del Villano, Rosamaria (A.A. 2024/2025) Gen-AI e rebranding nel lusso: il ruolo chiave dell’engagement del consumatore. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 58. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Literature review. Rebranding nel settore del lusso. Intelligenza artificiale generativa. Consumer engagement. Tipologia di rebranding. Metodologia. Research design. Strumenti di misurazione. Raccolta dati. Il campione. Risultati. Analisi descrittiva. Hypothesis testing. Discussione.
References
Bibliografia: pp. 44-48.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2024/2025 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Oct 2025 08:13 |
Last Modified: | 21 Oct 2025 08:13 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/43419 |
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