L’impatto della congruenza tra personalità del brand e sponsorship sportive sulla percezione dei consumatori
Murolo, Paolo (A.A. 2024/2025) L’impatto della congruenza tra personalità del brand e sponsorship sportive sulla percezione dei consumatori. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 23. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Literature review. Domanda di ricerca, gap e ipotesi. Metodologia. Modello teorico e struttura del modello di mediazione. Disegno sperimentale e procedura. Costrutti, item e fonti teoriche. Campione, raccolta dati e strumenti di analisi. Analisi dei dati. Costruzione dei costrutti. Statistiche descrittive. Analisi di regressione 1: congruenza → attitudine. Analisi di regressione 2: congruenza + attitudine → comportamento. Output dell’analisi.
References
Bibliografia: pp. 21-23.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
| Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Cardamone, Ernesto |
| Academic Year: | 2024/2025 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 21 Oct 2025 10:32 |
| Last Modified: | 21 Oct 2025 10:32 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/43431 |
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