L’impatto della congruenza tra personalità del brand e sponsorship sportive sulla percezione dei consumatori

Murolo, Paolo (A.A. 2024/2025) L’impatto della congruenza tra personalità del brand e sponsorship sportive sulla percezione dei consumatori. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 23. [Master's Degree Thesis]

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Literature review. Domanda di ricerca, gap e ipotesi. Metodologia. Modello teorico e struttura del modello di mediazione. Disegno sperimentale e procedura. Costrutti, item e fonti teoriche. Campione, raccolta dati e strumenti di analisi. Analisi dei dati. Costruzione dei costrutti. Statistiche descrittive. Analisi di regressione 1: congruenza → attitudine. Analisi di regressione 2: congruenza + attitudine → comportamento. Output dell’analisi.

References

Bibliografia: pp. 21-23.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Cardamone, Ernesto
Academic Year: 2024/2025
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Oct 2025 10:32
Last Modified: 21 Oct 2025 10:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/43431

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