Made in Italy e lusso consapevole: autenticità e sostenibilità come driver dell’intenzione d’acquisto

Torino-Rodriguez, Carlotta (A.A. 2024/2025) Made in Italy e lusso consapevole: autenticità e sostenibilità come driver dell’intenzione d’acquisto. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Rilevanza dell’argomento. Definizione di sviluppo sostenibile e sostenibilità. Lusso. Country of origin (COO). Caso Studio- Brunello Cucinelli. Revisione della letteratura. Dalle definizioni all’effetto sul consumatore. Green gap e incoerenza tra consapevolezza e scelte di consumo. Revisione della letteratura e individuazione del gap. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento. Discussione.

References

Bibliografia: pp. 81-86. Sitografia: p. 87.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Amatulli, Cesare
Academic Year: 2024/2025
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Oct 2025 13:45
Last Modified: 21 Oct 2025 13:45
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/43448

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item