Made in Italy e lusso consapevole: autenticità e sostenibilità come driver dell’intenzione d’acquisto
Torino-Rodriguez, Carlotta (A.A. 2024/2025) Made in Italy e lusso consapevole: autenticità e sostenibilità come driver dell’intenzione d’acquisto. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 122. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Rilevanza dell’argomento. Definizione di sviluppo sostenibile e sostenibilità. Lusso. Country of origin (COO). Caso Studio- Brunello Cucinelli. Revisione della letteratura. Dalle definizioni all’effetto sul consumatore. Green gap e incoerenza tra consapevolezza e scelte di consumo. Revisione della letteratura e individuazione del gap. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento. Discussione.
References
Bibliografia: pp. 81-86. Sitografia: p. 87.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Amatulli, Cesare |
Academic Year: | 2024/2025 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Oct 2025 13:45 |
Last Modified: | 21 Oct 2025 13:45 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/43448 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |