Smart luxury: la rivoluzione del design dinamico nell’Automotive

Carrino, Antonio Pio (A.A. 2024/2025) Smart luxury: la rivoluzione del design dinamico nell’Automotive. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 31. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Literature review. L’adozione dei materiali smart aumenta l’intenzione d’acquisto dei consumatori. Il senso di controllo percepito media la relazione tra materiali smart e intenzione d’acquisto. L’apertura alla tecnologia modera la relazione tra materiali smart e senso di controllo percepito, influenzandone l’efficacia. L’interazione tra materiali smart, senso di controllo percepito e apertura tecnologica determina l’intenzione d’acquisto. Methods. Results.

References

Bibliografia: pp. 22-23.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2024/2025
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Oct 2025 13:38
Last Modified: 22 Oct 2025 13:38
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/43470

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item