Smart luxury: la rivoluzione del design dinamico nell’Automotive
Carrino, Antonio Pio (A.A. 2024/2025) Smart luxury: la rivoluzione del design dinamico nell’Automotive. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 31. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Literature review. L’adozione dei materiali smart aumenta l’intenzione d’acquisto dei consumatori. Il senso di controllo percepito media la relazione tra materiali smart e intenzione d’acquisto. L’apertura alla tecnologia modera la relazione tra materiali smart e senso di controllo percepito, influenzandone l’efficacia. L’interazione tra materiali smart, senso di controllo percepito e apertura tecnologica determina l’intenzione d’acquisto. Methods. Results.
References
Bibliografia: pp. 22-23.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
| Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Academic Year: | 2024/2025 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 22 Oct 2025 13:38 |
| Last Modified: | 22 Oct 2025 13:38 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/43470 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



