AI-driven hospitality: innovazione tecnologica per trasformare il comportamento del consumatore nel settore turistico

Casadei, Alessandro (A.A. 2024/2025) AI-driven hospitality: innovazione tecnologica per trasformare il comportamento del consumatore nel settore turistico. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 84. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

Literature review. Implementazione della tecnologia AI-driven nel settore alberghiero. Engagement dei consumatori nei confronti della tecnologia AI-driven. Attitude dei consumatori verso la tecnologia AI-driven. Intenzione di prenotare un soggiorno personalizzato. Metodologia. Risultati. Discussione.

References

Bibliografia: pp. 44-48.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Cardamone, Ernesto
Academic Year: 2024/2025
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Oct 2025 13:43
Last Modified: 22 Oct 2025 13:43
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/43471

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item