AI-driven hospitality: innovazione tecnologica per trasformare il comportamento del consumatore nel settore turistico
Casadei, Alessandro (A.A. 2024/2025) AI-driven hospitality: innovazione tecnologica per trasformare il comportamento del consumatore nel settore turistico. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 84. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Literature review. Implementazione della tecnologia AI-driven nel settore alberghiero. Engagement dei consumatori nei confronti della tecnologia AI-driven. Attitude dei consumatori verso la tecnologia AI-driven. Intenzione di prenotare un soggiorno personalizzato. Metodologia. Risultati. Discussione.
References
Bibliografia: pp. 44-48.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
| Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Cardamone, Ernesto |
| Academic Year: | 2024/2025 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 22 Oct 2025 13:43 |
| Last Modified: | 22 Oct 2025 13:43 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/43471 |
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