Eredità e innovazione: come l'intelligenza artificiale custodisce e trasforma il made in Italy

Gullì, Giovanna (A.A. 2024/2025) Eredità e innovazione: come l'intelligenza artificiale custodisce e trasforma il made in Italy. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 62. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

Literature review. L’adozione dell’intelligenza artificiale generativa nelle strategie made in Italy. Il ruolo della percezione dell’autenticità dell’intelligenza artificiale generative. Il ruolo dell’autenticità e unicità dei brand made in Italy. Metodi e procedure. Design e procedure. Risultati. Discussione.

References

Bibliografia: pp. 30-33.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Cardamone, Ernesto
Academic Year: 2024/2025
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Oct 2025 13:48
Last Modified: 22 Oct 2025 13:48
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/43472

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item