Interazione umana ed intelligenza artificiale: effetti della personalizzazione agent-based sull’intenzione d’acquisto BtoB nelle PMI
Vitobello, Addolorata (A.A. 2024/2025) Interazione umana ed intelligenza artificiale: effetti della personalizzazione agent-based sull’intenzione d’acquisto BtoB nelle PMI. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 53. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Literature review. Il ruolo del coinvolgimento del cliente nella personalizzazione AI-driven. La tipologia di prodotto come fattore di differenziazione. L’interazione tra personalizzazione, coinvolgimento e tipologia di prodotto. Conceptual framework. Approccio metodologico. Elaborazione del questionario. Partecipanti. Main study: test delle ipotesi e risultati. Manipolazione sperimentale del moderatore. Reliability. Discussione generale.
References
Bibliografia: pp. 49-51.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
| Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2024/2025 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 22 Oct 2025 14:06 |
| Last Modified: | 22 Oct 2025 14:06 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/43475 |
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