Interazione umana ed intelligenza artificiale: effetti della personalizzazione agent-based sull’intenzione d’acquisto BtoB nelle PMI

Vitobello, Addolorata (A.A. 2024/2025) Interazione umana ed intelligenza artificiale: effetti della personalizzazione agent-based sull’intenzione d’acquisto BtoB nelle PMI. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 53. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Literature review. Il ruolo del coinvolgimento del cliente nella personalizzazione AI-driven. La tipologia di prodotto come fattore di differenziazione. L’interazione tra personalizzazione, coinvolgimento e tipologia di prodotto. Conceptual framework. Approccio metodologico. Elaborazione del questionario. Partecipanti. Main study: test delle ipotesi e risultati. Manipolazione sperimentale del moderatore. Reliability. Discussione generale.

References

Bibliografia: pp. 49-51.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2024/2025
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Oct 2025 14:06
Last Modified: 22 Oct 2025 14:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/43475

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