AI e customer experience negli e-commerce del vino: il ruolo della facilità d’uso e delle raccomandazioni
Zarrella, Andrea (A.A. 2024/2025) AI e customer experience negli e-commerce del vino: il ruolo della facilità d’uso e delle raccomandazioni. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 76. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview |
Abstract/Index
Literature review. Impatto dell’AI sulla valorizzazione del made in Italy. Research gap e definizione delle ipotesi. Metodologia e research design. Metodi e procedure. Risultati. Discussioni.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 29-31.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
| Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2024/2025 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 22 Oct 2025 14:11 |
| Last Modified: | 22 Oct 2025 14:11 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/43476 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



