La hospitality revolution nel settore automotive: superare la luxury fatigue con una customer care evoluta, tra interazione umana e soluzioni digitali avanzate

Cuppone, Marco (A.A. 2024/2025) La hospitality revolution nel settore automotive: superare la luxury fatigue con una customer care evoluta, tra interazione umana e soluzioni digitali avanzate. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 59. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (5MB) | Request a copy

Abstract/Index

Literature review. Metodologia. Risultati. Discussione.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 40-42.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2024/2025
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Oct 2025 14:28
Last Modified: 22 Oct 2025 14:28
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/43479

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item