De-influecing e FOMO: come i micro influencer rafforzano l'autenticità pervepita, contrastando la fear of missing out
Fabbrocino, Vittoria (A.A. 2024/2025) De-influecing e FOMO: come i micro influencer rafforzano l'autenticità pervepita, contrastando la fear of missing out. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 98. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (4MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Introduzione generale. Introduzione al contesto. Obiettivi della ricerca e rilevanza del tema. Definizione dei concetti principali. Esempi pratici e case study. Revisione della letteratura e modello teorico. Review della letteratura. Gap nella letteratura. Domanda di ricerca. Modello concettuale e formulazione delle ipotesi. Approccio metodologico e risultati empirici. Obiettivo della ricerca e modello teorico. Metodologia.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 82-84.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Digital marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Thesis Co-Supervisor: | Serafini, Ludovica |
| Academic Year: | 2024/2025 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 06 Nov 2025 10:45 |
| Last Modified: | 06 Nov 2025 10:45 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/43669 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



