De-influecing e FOMO: come i micro influencer rafforzano l'autenticità pervepita, contrastando la fear of missing out

Fabbrocino, Vittoria (A.A. 2024/2025) De-influecing e FOMO: come i micro influencer rafforzano l'autenticità pervepita, contrastando la fear of missing out. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 98. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (4MB) | Request a copy

Abstract/Index

Introduzione generale. Introduzione al contesto. Obiettivi della ricerca e rilevanza del tema. Definizione dei concetti principali. Esempi pratici e case study. Revisione della letteratura e modello teorico. Review della letteratura. Gap nella letteratura. Domanda di ricerca. Modello concettuale e formulazione delle ipotesi. Approccio metodologico e risultati empirici. Obiettivo della ricerca e modello teorico. Metodologia.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 82-84.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Digital marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Serafini, Ludovica
Academic Year: 2024/2025
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Nov 2025 10:45
Last Modified: 06 Nov 2025 10:45
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/43669

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item