Strategie di impresa nel settore della moda: il Management delle collezioni

Marengo, Marco (A.A. 2006/2007) Strategie di impresa nel settore della moda: il Management delle collezioni. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Francesco De Leo, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il settore della moda. Le caratteristiche del Pret-à-porter. Stretegie di una impresa di moda: il modello gestionale. Dal posizionamento allo sviluppo delle collezioni. Gruppo Romano S.p.A.: strategie di una impresa italiana di successo.

References

Bibliografia: pp. 130-133.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: De Leo, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Boccardelli, Paolo
Academic Year: 2006/2007
Session: Extraordinary
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 09 Nov 2010 08:57
Last Modified: 19 May 2015 22:19
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/437

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item