Strategie di impresa nel settore della moda: il Management delle collezioni
Marengo, Marco (A.A. 2006/2007) Strategie di impresa nel settore della moda: il Management delle collezioni. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Francesco De Leo, pp. 133. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il settore della moda. Le caratteristiche del Pret-à-porter. Stretegie di una impresa di moda: il modello gestionale. Dal posizionamento allo sviluppo delle collezioni. Gruppo Romano S.p.A.: strategie di una impresa italiana di successo.
References
Bibliografia: pp. 130-133.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | De Leo, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Academic Year: | 2006/2007 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 09 Nov 2010 08:57 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:19 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/437 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |