Marketing sensoriale e marketing interno: l'influenza delle leve sensoriali sui comportamenti aziendali
Barbonetti, Gabriele (A.A. 2024/2025) Marketing sensoriale e marketing interno: l'influenza delle leve sensoriali sui comportamenti aziendali. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 140. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (11MB) | Preview |
Abstract/Index
Cenni storici del marketing sensoriale e del marketing interno. Il marketing sensoriale: definizioni e fondamenti teorici. L’internal marketing: teorie e modelli. Intersezione tra marketing sensoriale e internal marketing. Panorama attuale e modelli operativi. Il ruolo strategico del marketing interno. Le leve operative del marketing interno oggi. Comportamenti aziendali e competenze. Tabella complessiva riepilogativa. Casi studio. Materiali e metodologia della ricerca. Analisi dei risultati. Limiti e prospettive future.
References
Bibliografia: pp. 137-139. Sitografia: p. 140.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Academic Year: | 2024/2025 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 11 Nov 2025 14:47 |
| Last Modified: | 11 Nov 2025 14:47 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/43746 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



