Marketing sensoriale e marketing interno: l'influenza delle leve sensoriali sui comportamenti aziendali

Barbonetti, Gabriele (A.A. 2024/2025) Marketing sensoriale e marketing interno: l'influenza delle leve sensoriali sui comportamenti aziendali. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 140. [Bachelor's Degree Thesis]

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Cenni storici del marketing sensoriale e del marketing interno. Il marketing sensoriale: definizioni e fondamenti teorici. L’internal marketing: teorie e modelli. Intersezione tra marketing sensoriale e internal marketing. Panorama attuale e modelli operativi. Il ruolo strategico del marketing interno. Le leve operative del marketing interno oggi. Comportamenti aziendali e competenze. Tabella complessiva riepilogativa. Casi studio. Materiali e metodologia della ricerca. Analisi dei risultati. Limiti e prospettive future.

References

Bibliografia: pp. 137-139. Sitografia: p. 140.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2024/2025
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Nov 2025 14:47
Last Modified: 11 Nov 2025 14:47
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/43746

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