Un design e un marketing futuristici, il caso Campari
Procesi, Valerio (A.A. 2024/2025) Un design e un marketing futuristici, il caso Campari. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 37. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il design nel marketing. Oltre l’estetica: il design come asset strategico. La teoria dietro le scelte di Campari. Passato, presente e futuro, la triade del successo. Le radici del successo: il ruolo del passato. Il presente, effimero ma efficace. Il futuro, le prospettive che cambieranno il mondo. Il caso Campari, iconicità, arte e design. Un brand pioniere nel design. Le strategie di marketing vincenti.
References
Bibliografia: pp. 36-37.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2024/2025 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 25 Nov 2025 13:50 |
| Last Modified: | 25 Nov 2025 13:50 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/44048 |
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