Un design e un marketing futuristici, il caso Campari

Procesi, Valerio (A.A. 2024/2025) Un design e un marketing futuristici, il caso Campari. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 37. [Bachelor's Degree Thesis]

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Il design nel marketing. Oltre l’estetica: il design come asset strategico. La teoria dietro le scelte di Campari. Passato, presente e futuro, la triade del successo. Le radici del successo: il ruolo del passato. Il presente, effimero ma efficace. Il futuro, le prospettive che cambieranno il mondo. Il caso Campari, iconicità, arte e design. Un brand pioniere nel design. Le strategie di marketing vincenti.

References

Bibliografia: pp. 36-37.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2024/2025
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Nov 2025 13:50
Last Modified: 25 Nov 2025 13:50
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/44048

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