L’effetto dell’esperienza phygital sul comportamento d’acquisto: il ruolo della personalizzazione percepita e della digital readiness nel contesto Vodafone

Messineo, Benedetta (A.A. 2024/2025) L’effetto dell’esperienza phygital sul comportamento d’acquisto: il ruolo della personalizzazione percepita e della digital readiness nel contesto Vodafone. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 104. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Phygital marketing: la nuova dimensione dell’esperienza del consumatore. Dal single channel ad un ecosistema phygital. Phygital: definizione e componenti chiave. Impatto delle nuove tecnologie phygital. L’evoluzione del phygital in Vodafone: dalla pandemia alla strategia integrate. Literature review e modello teorico. Framework teorici di riferimento. Definizione delle variabili di ricerca. Modello teorico e ipotesi. Analisi empirica: metodologia, raccolta dei dati e risultati. Obiettivo e metodologia della ricerca. Pre-test. Main study.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 80-93.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Monsurrò, Luigi
Academic Year: 2024/2025
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Dec 2025 10:56
Last Modified: 22 Dec 2025 10:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/44562

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