L’effetto dell’esperienza phygital sul comportamento d’acquisto: il ruolo della personalizzazione percepita e della digital readiness nel contesto Vodafone
Messineo, Benedetta (A.A. 2024/2025) L’effetto dell’esperienza phygital sul comportamento d’acquisto: il ruolo della personalizzazione percepita e della digital readiness nel contesto Vodafone. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 104. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Phygital marketing: la nuova dimensione dell’esperienza del consumatore. Dal single channel ad un ecosistema phygital. Phygital: definizione e componenti chiave. Impatto delle nuove tecnologie phygital. L’evoluzione del phygital in Vodafone: dalla pandemia alla strategia integrate. Literature review e modello teorico. Framework teorici di riferimento. Definizione delle variabili di ricerca. Modello teorico e ipotesi. Analisi empirica: metodologia, raccolta dei dati e risultati. Obiettivo e metodologia della ricerca. Pre-test. Main study.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 80-93.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
| Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
| Thesis Co-Supervisor: | Monsurrò, Luigi |
| Academic Year: | 2024/2025 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 22 Dec 2025 10:56 |
| Last Modified: | 22 Dec 2025 10:56 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/44562 |
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