Dalla satisfaction alla fidelity: come le aziende possono sfruttare le metriche hard e soft per costruire relazioni durature
Picarelli, Giulia (A.A. 2024/2025) Dalla satisfaction alla fidelity: come le aziende possono sfruttare le metriche hard e soft per costruire relazioni durature. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 91. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Rilevanza dell'argomento. La gestione della CX nel contesto aziendale moderno. Ottimizzare il ROI del cliente: metodologie e pratiche nell'analisi delle performance clienti. Metriche e KPI nelle strategie aziendali e operative. Revisione della letteratura. Introduzione ai KPI. Introduzione ai chatbot. Gap nella letteratura e obiettivo di ricerca. Studio empirico. Design della ricerca e metodologia. Stimoli di ricercar. Analisi dei dati. Discussione generale.
References
Bibliografia: pp. 85-90.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Thesis Co-Supervisor: | Salate Santone, Francesco |
| Academic Year: | 2024/2025 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 22 Dec 2025 11:36 |
| Last Modified: | 22 Dec 2025 11:36 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/44569 |
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