Dalla satisfaction alla fidelity: come le aziende possono sfruttare le metriche hard e soft per costruire relazioni durature

Picarelli, Giulia (A.A. 2024/2025) Dalla satisfaction alla fidelity: come le aziende possono sfruttare le metriche hard e soft per costruire relazioni durature. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 91. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Rilevanza dell'argomento. La gestione della CX nel contesto aziendale moderno. Ottimizzare il ROI del cliente: metodologie e pratiche nell'analisi delle performance clienti. Metriche e KPI nelle strategie aziendali e operative. Revisione della letteratura. Introduzione ai KPI. Introduzione ai chatbot. Gap nella letteratura e obiettivo di ricerca. Studio empirico. Design della ricerca e metodologia. Stimoli di ricercar. Analisi dei dati. Discussione generale.

References

Bibliografia: pp. 85-90.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Salate Santone, Francesco
Academic Year: 2024/2025
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Dec 2025 11:36
Last Modified: 22 Dec 2025 11:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/44569

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