Il CRM e l'esperienza nel sistema bancario
Lo Iudice, Maria (A.A. 2009/2010) Il CRM e l'esperienza nel sistema bancario. Tesi di Laurea in Organizzazione dei sistemi informativi aziendali, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Spagnoletti, pp. 92. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il customer relationship management: aspetti introduttivi. L’architettura tecnologica: aspetti introduttivi. Il CRM e il sistema bancario. Il CRM nelle banche: esperienze a confronto.
References
Bibliografia: pp. 86-92.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
| Chair: | Organizzazione dei sistemi informativi aziendali |
| Thesis Supervisor: | Spagnoletti, Paolo |
| Academic Year: | 2009/2010 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 25 May 2011 15:11 |
| Last Modified: | 10 Dec 2019 10:04 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4484 |
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