La sfida del made in Italy: il potenziale processo di internazionalizzazione nel mercato inglese del Gruppo Arena

Di Dario, Virginia (A.A. 2009/2010) La sfida del made in Italy: il potenziale processo di internazionalizzazione nel mercato inglese del Gruppo Arena. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Luca Giustiniano, pp. 163. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il processo di internazionalizzazione: aspetti teorici. Il caso: l’Arena S.p.a. L’espansione dell’Arena nel Paese prescelto. Definizione della strategia competitiva e dell’assetto organizzativo nel mercato inglese.

References

Bibliografia: pp. 160-163.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Giustiniano, Luca
Thesis Co-Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Academic Year: 2009/2010
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 31 May 2011 20:38
Last Modified: 04 Sep 2018 09:25
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4608

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item