La sfida del made in Italy: il potenziale processo di internazionalizzazione nel mercato inglese del Gruppo Arena
Di Dario, Virginia (A.A. 2009/2010) La sfida del made in Italy: il potenziale processo di internazionalizzazione nel mercato inglese del Gruppo Arena. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Luca Giustiniano, pp. 163. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il processo di internazionalizzazione: aspetti teorici. Il caso: l’Arena S.p.a. L’espansione dell’Arena nel Paese prescelto. Definizione della strategia competitiva e dell’assetto organizzativo nel mercato inglese.
References
Bibliografia: pp. 160-163.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | Giustiniano, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 31 May 2011 20:38 |
Last Modified: | 04 Sep 2018 09:25 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4608 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |